NurSind un sindacato libero, non schierato politicamente: l’unico sindacato infermieristico italiano
L’auto rappresentanza è da sempre la nostra bandiera. Significa che vogliamo che siano unicamente gli infermieri a rappresentare gli infermieri in ogni ambito istituzionale e pubblico. Non vogliamo più che a parlare delle nostre problematiche siano altre figure del comparto, anche sindacalisti, che poco o niente conoscono delle nostre condizioni di lavoro e non le vivono sulla loro pelle.
Per questa ragione, i nostri iscritti ed i candidati nelle liste RSU sono esclusivamente infermieri. Questa è la vera garanzia che il sindacato ed i suoi dirigenti, si occupino con competenza e dedizione alle questioni infermieristiche.
NurSind è fedele e coerente con lo spirito di sindacato di categoria, non è schierato politicamente perché il suo scopo è unicamente quello di rappresentare gli interessi degli infermieri e pertanto si pone in dialogo con tutte le forze politiche sensibili alla questione infermieristica.
Il Nursind, come sindacato infermieristico è attento e vicino alle problematiche, inerenti la prevenzione, diagnosi e cura. Crediamo, nell’importanza di diffondere la conoscenza di questi tragici eventi, al fine di migliorarne la prevenzione.
Gli associati a NurSind potranno effettuare l’iscrizione al Congresso con uno sconto dedicato del 10 % .
Per informazioni e iscrizioni agevolate dei membri del sindacato contattare il Sig Astorino Francesco Segretario Amministrativo Nursind Torino tel +39 3398253491 – email: torino@nursind.it .